.

14 feb 2013

Sara Tommasi: "Voglio sfruttare la mia Laurea alla bocconi": Si improvvisa commercialista




PROMO

              


L'ormai ex soubrette ha raccontato al settimanale "Vero" di voler fruttare la sua laurea alla Bocconi e diventare commercialista. Attualmente diversi studi romani le hanno offerto lavoro e starebbe valutando il da farsi.

Nonostante abbia affermato alle telecamere de Le Iene Show di avere una discreta somma di denaro che le consente di vivere decorosamente, grazie anche ai proventi del celeberrimo film porno, la giovane Sara Tommasi sembra aver fatto marcia indietro e si è data alla ricerca di un lavoro. Dopo la sua lunga confessione sulle pagine di “Vero” con tanto di foto “rubate” che la ritraevano in visita al Santuario di Santa Maria della Salvezza con Don Michele Barone, arriva il definitivo o temporaneo non è dato sapere, addio allo showbiz italiano.
Diversi studi romani le hanno offerto lavoro e Sara, in attesa di iniziare una collaborazione con Simona Ventura per la sua WebTV, sta giustamente vagliando le offerte. A rivelarlo è la rubrica “DavVero” dell’omonimo settimanale che aveva recentemente pubblicato un’intervista fiume della ex soubrette:  (fanpage)





PROMO

                   



Nessun commento: