.

23 feb 2013

Fare Sesso all'aperto e diventato di Moda, molte le Coppiette fotografate





PROMO

             




Cos’è, è una mania? Forse. Forse è solo voglia di trasgredire. Forse il rischio di poter essere visti aumenta il desiderio e l’eccitazione, per lui come per lei. Certo è che sta succedendo qualcosa.

Sono sempre più frequenti i casi di coppie “beccate” a fare sesso in luoghi pubblici. E’ successo a Roma, a Cagliari, a Firenze, a Milano. L’ultimo caso arriva da La Spezia, in Liguria: un uomo e una donna sorpresi, in pieno giorno, durante un rapporto sessuale all’aria aperta. Dove? Proprio ai piedi dell’ascensore per il castello di San Giorgio, ovvero nel centro cittadino.
Cos’è, è una mania? Forse. Forse è solo voglia di trasgredire. Forse il rischio di poter essere visti aumenta il desiderio e l’eccitazione, per lui come per lei. Certo è che sta succedendo qualcosa.
Anche su internet, nei social network, in moltissimi forum dedicati al sesso e al rapporto di coppia, e nei siti frequentati da scambisti e coppie open mind, sono sempre più frequenti le foto di chi osa trasgredire facendo sesso in luoghi pubblici. Uomini e donne – non sempre completamente nudi, ma succede anche quello – pronti a rischiare una denuncia – si parla di oltraggio al pudore e di atti osceni in luoghi pubblici – per vivere qualche minuto di totale passione ed eccitazione.
Sarà anche la noia, sarà la voglia di rompere la monotonia, oppure semplicemente il fatto di non avere dove andare o ancora di cogliere l’attimo. Ma quella del public sex sta diventando ormai una moda. Pensate che in alcune città italiane sono previsti dei parking sex, dei parcheggi dell'amore dove le coppie possono recarsi liberamente per fare l’amore in macchina. E in ogni caso dei parking sex non ufficiali già esistono: parcheggi che si trovano spesso alle porte delle città, lungo autostrade e tangenziali, dove si possono trovare diverse automobili, parcheggiate l’una vicina all’altra, con all’interno uomini e donne pronti a rompere ogni inibizione.
Il terzo millennio vuol dire anche questo? Oltre al porno gratis, accessibile a tutti attraverso il web, anche il public sex sempre più frequente? E voi, avete mai fatto sesso in un luogo pubblico? Se vi va, raccontateci la vostra storia.  (italiachiamaitalia)







PROMO
             









Nessun commento: