.

9 feb 2013

La Sexy candidata di Storace nel Lazio: Waima Vitullo la sua campagna elettorale si basa sulle foto Hot


Waima Vitullo (5)-2


PROMO

              





Waima Vitullo si candida in sostegno di Storace
In un mondo dove ormai il significato di far politica è cambiato, non può sorprendere l'entrata in scena di personaggi dello spettacolo che si improvvisano politici.
L'ultima a far parlare di se è Waima Vitullo, la sexy bomb 33enne della movida romana che si è candidata nella lista Storace per la corsa alle regionali del Lazio.


Il suo asso nella manica per conquistare gli elettori? “Costruire un edificio in cui mettere i malati di chemioterapia”.

Mentre Waima Vitullo si candida con il partito “Grande Sud” in sostegno alla presidenza di Francesco Storace, nell' Italia del gossip è subito scandalo. In un'intervista  a “Dire” spiega che ha scelto la politica e in particolare Storace perchè è “uomo in gamba e di polso”.
Viene paragonata alla Minetti, ma Waima si difende “astutamente” dicendo che “Tutti i giornalisti mi paragonano a lei ma io sono Waima Vitullo! E io e lei abbiamo in comune solo la chirurgia estetica: come Nicole mi sono rifatta labbra e seno, ma solo questo. E comunque lei è una gran figa”.
La Vitullo però non è del tutto nuova al mondo dei riflettori in quanto nell' aprile 2012 ha preso parte a “Mammoni, chi vuole sposare mio figlio?”, reality show andato in onda su Italia1, in cui corteggiava uno strano ragazzo barese.


Waima Vitullo (4)

Waima Vitullo (2)
Waima Vitullo (1)Waima Vitullo (3)


PROMO








                    









1 commento:

luigi ha detto...

PATRIA EFFAMIGGHIA