PROMO
In un mondo dove ormai il significato di far politica è cambiato, non può sorprendere l'entrata in scena di personaggi dello spettacolo che si improvvisano politici.
L'ultima a far parlare di se è Waima Vitullo, la sexy bomb 33enne della movida romana che si è candidata nella lista Storace per la corsa alle regionali del Lazio.
Il suo asso nella manica per conquistare gli elettori? “Costruire un edificio in cui mettere i malati di chemioterapia”.
Mentre Waima Vitullo si candida con il partito “Grande Sud” in sostegno alla presidenza di Francesco Storace, nell' Italia del gossip è subito scandalo. In un'intervista a “Dire” spiega che ha scelto la politica e in particolare Storace perchè è “uomo in gamba e di polso”.
Viene paragonata alla Minetti, ma Waima si difende “astutamente” dicendo che “Tutti i giornalisti mi paragonano a lei ma io sono Waima Vitullo! E io e lei abbiamo in comune solo la chirurgia estetica: come Nicole mi sono rifatta labbra e seno, ma solo questo. E comunque lei è una gran figa”.
La Vitullo però non è del tutto nuova al mondo dei riflettori in quanto nell' aprile 2012 ha preso parte a “Mammoni, chi vuole sposare mio figlio?”, reality show andato in onda su Italia1, in cui corteggiava uno strano ragazzo barese.
PROMO
1 commento:
PATRIA EFFAMIGGHIA
Posta un commento